Copparo. A partire dalla prossima settimana tornano gli appuntamenti con “Voce alle Frazioni”, l’iniziativa promossa dall’Assessorato al Decentramento e Frazioni guidato dall’assessore Alessandro Amà.
Gli incontri, che si svolgeranno in tutte le località del Copparese secondo un calendario definito, rappresentano un momento di incontro e dialogo diretto con i cittadini, in cui condividere istanze, problematiche e ricevere delucidazioni in merito all’attività dell’Amministrazione comunale.
Ecco il programma degli incontri: a Tamara, il primo mercoledì del mese al mercato, al Bar Tabaccheria da Gianni e al Centro sociale dalle 9 alle 10; per Ambrogio – Sant’Apollinare, il primo giovedì del mese al mercato dalle 9 alle 10; a Sabbioncello San Vittore, il secondo martedì del mese al Alda Bar dalle 9 alle 10; a Fossalta, il secondo mercoledì del mese alla parrocchia, dalle 9 alle 10; a Brazzolo, il secondo giovedì del mese alla Trattoria “Il Confine”; a Coccanile, il terzo martedì del mese al Bar La Piazza dalle 9 alle 10; a Sabbioncello San Pietro, il terzo mercoledì del mese nella piazza dalle 9 alle 10; a Gradizza, il terzo giovedì del mese al Bar Sibilla dalle 9 alle 10; a Cesta, il quarto martedì del mese al Bar Tabaccheria Novi dalle 9 alle 10; a Saletta il quarto mercoledì del mese al Bar Arci dalle 9 alle 10; per Copparo-Ponte San Pietro, tutti i venerdì al mercato dalle 11 alle 12.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com