Copparo. In occasione della commemorazione dei defunti, per garantire la sicurezza della viabilità e di coloro che si recheranno al camposanto di Copparo, saranno adottate alcune modifiche al traffico nelle giornate di sabato 1° novembre e domenica 2 novembre.
Nello specifico, saranno istituiti: un divieto di sosta con rimozione su Via Naviglio, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Guarda e l’intersezione con le Vie Po e M. Carletti; un divieto di transito e di sosta con rimozione su via Certosa, nel tratto compreso tra via Alighieri e l’ingresso del cimitero.
Sono esclusi dal divieto i veicoli al servizio di persone titolari di contrassegno invalidi (che deve essere debitamente esposto sul veicolo) e i veicoli al servizio delle attività commerciali autorizzate al commercio su area pubblica nei giorni 01 e 02 novembre nell’area antistante il cimitero.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com