Ferrara celebra il campione di canottaggio Rambaldi
Si legge nella targa consegnata: "All’atleta Luca Rambaldi, con immenso orgoglio il prefetto e il sindaco di Ferrara si congratulano per i successi raggiunti nella brillante carriera sportiva"
Si legge nella targa consegnata: "All’atleta Luca Rambaldi, con immenso orgoglio il prefetto e il sindaco di Ferrara si congratulano per i successi raggiunti nella brillante carriera sportiva"
Botti di fine anno, o meglio di fine stagione, per il Cus Ferrara Triathlon che conclude il 2025 agonistico con due podi e due ottimi piazzamenti, confermandosi squadra di eccellente livello su tutte le specialità della "triplice"
Vento in poppa, per le due formazioni principali della Giara Assicurazioni, nella terza giornata dei campionati a squadre di tennistavolo. Due vittorie di grande importanza nella corsa per la salvezza
Nella seconda giornata di campionato, i Monkeys hanno continuato la striscia positiva, mentre i Caplaz cadono per la prima volta. Prossimo appuntamento fissato per il 30 novembre
Martina Mantovani in coppia con Laura Gherardi si confermano ad altissimi livelli nell’ambito della tecnica di pesca del carpfishing sia a livello nazionale che internazionale
Oggi, venerdì 31 ottobre, alle ore 17.30, al Palagym “Orlando Polmonari”, la casa della palestra ginnastica Ferrara, arriverà la cubana Anaysi Hernández la quale ha vinto un argento olimpico a Pechino 2008, alle ore 18 svolgerà uno stage coordinato dal maestro Antonio Cairone con i judoisti della nostra associazione sportiva e alcuni ospiti di altre società.
Un momento molto informale per conoscere e salutare una grande atleta che, al termine della carriera agonistica, ha scelto l’Italia come casa e che qui si è dedicata all’insegnamento del Judo a più livelli, dallo staff tecnico della Nazionale italiana di Judo (con il ruolo di allenatrice della squadra Under 18 e collaboratrice tecnica) alla società di Russi dove risiede.
A disposizione, per ogni ulteriore informazione e per confermare la vostra eventuale presenza, chiamare il numero 3894480719.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com