Copparo
30 Ottobre 2025
Ravvivato il look della tribuna, pronta ad accogliere i tifosi per le gare casalinghe della Copparo 2015

Installati nuovi seggiolini sulle gradinate dello stadio “Decimo Preziosa”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Copparo. Una bella sorpresa attende i tifosi della Copparo 2015 che, sabato 1° novembre alle 15, varcheranno la soglia dello stadio “Decimo Preziosa” per assistere alla sfida casalinga di campionato contro il Pontelagoscuro.

Ad accoglierli, infatti, vi saranno i nuovi seggiolini recentemente installati sulla tribuna, che si presenterà con un ravvivato look. Le sedute richiamano i colori sociali della squadra e sicuramente restituiscono un bellissimo colpo d’occhio dal rettangolo di gioco.

«Questo rappresenta un nuovo tassello del percorso di riqualificazione dell’impianto sportivo cittadino – afferma il sindaco Fabrizio Pagnoni, assieme all’assessore allo sport Fabio Felisatti -. Nel corso del nostro primo mandato avevamo già messo mano alle torri faro, riqualificate e dotate di tecnologia Led, provveduto alla realizzazione di un impianto solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria all’interno degli spogliatoi: lavori di manutenzione straordinaria ed efficientamento energetico che sono stati accompagnati dalla riqualificazione di via dello Sport, attraverso i quali è stata creata una nuova area di sosta, proprio accanto allo stadio, regolamentata e sicura».

«Il nostro obiettivo – aggiunge – è quello di valorizzare sempre più un impianto caro alla comunità, aumentando decoro e comfort sia per gli atleti che per il pubblico. Siamo certi che i tifosi rossoblu apprezzeranno il ravvivato volto della tribuna e la comodità delle sedute durante le partite casalinghe della prima squadra e del settore giovanile della nostra Copparo 2015, senza assolutamente dimenticare le gare di atletica e le varie manifestazioni che animano l’impianto durante l’anno».

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com