Spettacoli
30 Ottobre 2025
Spettacolo l'8 novembre alle ore 21 al Teatro Nuovo di Ferrara

Luca Bizzarri in scena con “Non hanno un (amico) dubbio”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nilza Costa Ensemble sul palco del Torrione

Venerdì 31 ottobre alle ore 21.30 al Jazz club si terrà l'ultimo appuntamento per la rassegna Fresh and Bold, con Nilza Costa Ensemble accompagnata da un eccezionale sestetto

L’8 novembre alle ore 21, al Teatro Nuovo di Ferrara, va in scena lo spettacolo “Non hanno un (amico) dubbio” con Luca Bizzarri.

Un podcast nato per raccontare una campagna elettorale che è diventato rapidamente seguitissimo fenomeno di costume, presidio satirico permanente del quotidiano. I tempi e la Storia sono cambiati molto rapidamente nell’ultimo anno e così anche la restituzione teatrale, con le sue folgoranti illuminazioni comiche, si aggiorna, cresce e si adatta. Nuovi e vecchi personaggi pubblici a loro volta si adattano allo spirito dei tempi e, purtroppo, ci dice Bizzarri, ora “Non hanno un dubbio”… La comunicazione politica dei nostri tempi, i fenomeni social, il costume e il malcostume di un nuovo millennio: uno specchio spesso impietoso ma mai banale condotto con l’irriverente intelligenza e il carisma di un grande interprete.

Autore Luca Bizzarri, Ugo Ripamonti. Ispirato al podcast Non hanno un amico edito da Chora Media.

Per info e biglietti: tel: 0532-1862055, email biglietteria@teatronuvoferrara.com Orari: martedì, mercoledì, venerdì, sabato dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 19, giovedì dalle 11 alle 13

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com