Riva del Po. In occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, l’amministrazione comunale di Riva del Po ha organizzato una serie di momenti commemorativi aperti alla cittadinanza, con il coinvolgimento delle scuole e delle realtà locali.
Programma della giornata – martedì 4 novembre 2025
Ore 9.30 – Insediamento del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze con nomina del Sindaco, presso la Sala Consiliare di Berra
Ore 15.00 – Commemorazione presso la lapide dei Caduti di Guarda
Ore 15.30 – Commemorazione presso la lapide dei Caduti di Cologna
Nel corso della giornata verranno deposte corone e fiori presso le lapidi del territorio, in segno di riconoscenza e memoria verso i caduti.
			 
				
				
				
				
				Grazie per aver letto questo articolo...
				Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
 
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com