In occasione del Ferrara Food Festival, che si terrà dal 31 ottobre al 2 novembre nel centro di Ferrara, il giorno sabato 1 novembre alle ore 12, il Consorzio Produttori Aglio di Voghiera Doip conferirà un riconoscimento speciale al maestro pizzaiolo Salvatore Chindamo, ideatore dell’impasto “PizzAglio”, realizzato con l’aglio Dop di Voghiera.
Dopo aver proposto con grande successo questa creazione lo scorso anno e averla nuovamente valorizzata sia in occasione della Fiera dell’Aglio di Voghiera che durante il Ferrara Food Festival, il maestro pizzaiolo riceverà una targa celebrativa per la sua capacità di coniugare innovazione e valorizzazione del territorio.
L’iniziativa vuole sottolineare il legame virtuoso tra eccellenze gastronomiche, creatività artigianale e prodotti certificati, in una sinergia che dà valore alle radici e guarda al futuro.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com