Eventi e cultura
29 Ottobre 2025
La mostra fotografica sarà disponibile dal 1° al 30 novembre all’hotel Annunziata

“Whispering trees, alberi che sussurrano” progetto a cura di Luca Zampini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Dal 1 novembre al 30 novembre l’hotel Annunziata esporrà la mostra fotografica “Whispering trees, alberi che sussurrano” a cura di Luca Zampini che entrerà a far parte del progetto innovativo FrameFlow proposto dall’hotel, che espande il proprio impegno nel mondo dell’arte digitale, complementando la storica Art Galler.

Questa iniziativa si focalizza sulla fotografia digitale e sfrutta la tecnologia del digital signage per creare esperienze visive uniche e coinvolgenti.

Il 21 novembre per la giornata nazionale degli alberi la facciata dell’hotel verrà illuminata di verde.

Luca Zampini nato a Ferrara, è un artista visivo e fotografo freelance che da oltre dieci anni dedica la sua ricerca agli alberi. Nel progetto invita a un dialogo visivo e interiore da cui nascono immagini che parlano di ascolto, amore e tempo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com