Sconfitta per la 4 Torri Volley a Forlì
Dalla trasferta di Forlì, la Cavallino 4 Torri torna con un secco 3-0, subito ad opera della Querzoli
Dalla trasferta di Forlì, la Cavallino 4 Torri torna con un secco 3-0, subito ad opera della Querzoli
Terza giornata di serie B girone D e seconda trasferta consecutiva. La Cavallino 4 Torri gioca oggi pomeriggio (sabato 25 ottobre) a Forlì (palasport Villa Romiti, ore 16.30) per mantenere l’imbattibilità conquistata contro Montorio e a Castelferretti
Nella prima trasferta stagionale la Cavallino 4 Torri si conferma vincente: questa volta a farne le spese è la Pallavolo Sabini, battuta 3-1 a domicilio nella partita disputata ieri (sabato 18 ottobre)
La prima trasferta stagionale della Cavallino 4 Torri è a Falconara. La squadra ferrarese sarà ospite domani pomeriggio (sabato 18 ottobre) della Pall. Sabini Castelferretti: inizio partita ore 18
Nella prima giornata di campionato, vittoria convincente sabato 11 ottobre della Cavallino 4 Torri contro il Montorio Volley: 3-0
Nel campionato di serie C girone B, prima vittoria per la seconda squadra della 4 Torri, quest’anno sponsorizzata da Le Stagioni d’Italia.
La squadra allenata da Andrea Fortunati ha battuto 3-0 un’altra seconda squadra, quella del Modena Volley. Nel primo set, avvio subito forte dei granata che sono andati a vincere 25-19: nel secondo set, gli ospiti tentano di mettere più difficoltà a Soriani e compagni ma il risultato finale è 25-21 sempre a favore de Le Stagioni d’Italia. Nel terzo set, monologo ferrarese: 25-12.
Come da tradizione, la seconda squadra della 4 Torri è in pratica la formazione che partecipa anche al campionato giovanile Under 19 e rappresenta il culmine di tutte le attività del settore giovanile granata.
Contro il Modena Volley, coach Fortunati ha schierato: Alessandro Serafini, Leonardo Luca Catalano, Nicola Savoia, Matteo Dini Baldaccini, Sebastiano Merlin, Alberto Calzavarini, Daniel Manià, il capitano Matteo Bova, Nicholas Mazzocchi, Lorenzo Joli, Gabriele Sanzogni, Federico Soriani (L), Tommaso Stochino (L).
Sabato sera nuovo importante appuntamento alla palestra Bonati: nella seconda partita interna consecutiva Le Stagioni d’Italia 4 Torri ospiterà la capolista Prime Cleaning Riccione. Inizio partita ore 21.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com