Anas ha programmato l’esecuzione di una nuova fase di lavori di manutenzione del viadotto della Strada Statale 16 Adriatica che sovrappassa il Raccordo Autostradale Ferrara – Porto Garibaldi a Ferrara (km 83,115).
Per consentire i lavori sono necessarie delle temporanee modifiche alla circolazione.
Nel dettaglio, da lunedì 27 a mercoledì 30 ottobre, dalle ore 9 alle ore 17, per chi viaggia sulla SS16 in direzione Nord verso Ferrara sarà chiusa al traffico la rampa di entrata sull’RA08 verso il casello autostradale Ferrara Sud. Per l’immissione sul Raccordo potrà essere utilizzo il precedente svincolo Cona o il successivo svincolo di intersezione con la SS64 Porrettana.
Allo stesso tempo nel tratto incluso tra il km 0,700 e il km 0,400 dell’RA08 sarà istituito il restringimento della carreggiata.
Sempre dalle 9 alle 17 di giovedì 30, venerdì 31 ottobre e lunedì 3 novembre invece saranno attuate le stesse modifiche temporanee nella carreggiata opposta. Pertanto, per chi viaggia sulla SS16 in direzione Sud verso Ravenna, sarà chiusa la rampa di entrata sull’RA08 in direzione Porto Garibaldi.
Per l’immissione sul Raccordo potrà essere utilizzato il precedente svincolo di intersezione con la SS64 o il successivo svincolo Cona. Contestualmente, nel tratto compreso tra il km 0+400 e il km 0+700 del Raccordo vigerà il restringimento in destra della carreggiata.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com