Copparo. Dopo aver nominato il consiglio di amministrazione dell’Azienda speciale servizi alla persona (Assp), il sindaco di Copparo Fabrizio Pagnoni – nella qualità di presidente dell’Unione dei Comuni “Terre e Fiumi” – con apposito decreto ha indicato il nuovo presidente. A ricoprire la carica sarà il dottore commercialista Anna Dubbioso. Iscritta all’Albo dei Dottori commercialisti dal settembre 2024, la neo presidente ha conseguito presso l’Università degli Studi di Ferrara le lauree in Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale nel 2018 e in Professioni Amministrazione d’Impresa nel 2020.
Dal 2022 è collaboratrice dello Studio Bigoni. Anna Dubbioso, indicata dal Comune di Copparo, sarà affiancata nel consiglio di amministrazione di Assp (che rimarrà in carica per un anno, rinnovabile) da Gabriele Pavani per il Comune di Riva del Po e Marco Pivari per il Comune di Tresignana.
Il sindaco Fabrizio Pagnoni desidera rivolgere il proprio augurio di buon lavoro alla neo presidente e al nuovo Cda: «Ringrazio la dottoressa Dubbioso per aver accettato questo importante, quanto delicato incarico. Nonostante la giovane età, vanta un curriculum di tutto rispetto e avrà al suo fianco due consiglieri di indubbia professionalità e competenza: assieme, siamo certi, riusciranno ad adempiere al meglio ai compiti richiesti al Cda di una realtà fondamentale per il territorio dell’Unione, il cui scopo è promuovere e gestire i servizi socio-assistenziali e socio-sanitari alla persona attraverso la cura, la tutela delle fasce deboli, il consolidamento e la crescita del benessere personale, relazionale e sociale».
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com