Cento. Lo scorso 21 ottobre i carabinieri di Renazzo, durante la continua attività di controllo del territorio, hanno sorpreso e indagato un 20enne trovato con un’arma da taglio nascosta all’interno della propria autovettura.
Il veicolo era in sosta all’interno del parcheggio davanti al cimitero di Alberone, quando i militari del 112 hanno deciso di procedere a un controllo del conducente che, durante le operazioni, aveva dimostrato nervosismo.
A quel punto i carabinieri hanno voluto vederci chiaro e per fugare ogni dubbio hanno proceduto a una perquisizione personale e del mezzo, scovando nell’abitacolo, un coltello a lama curva della lunghezza complessiva di 17 centimetri.
Quindi il 20enne è stato denunciato alla Procura di Ferrara per porto di oggetti o strumenti atti ad offendere, mentre il coltello è stato immediatamente sequestrato.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com