Settantasette persone identificate, trentasette veicoli controllati e tre sanzioni al Codice della Strada. È il risultato dell’attività straordinaria di controllo del territorio a cui ieri (22 ottobre) hanno preso parte tutte le forze di polizia, al fine di effettuare pattugliamenti nelle aree più sensibili della città.
In particolare, l’attività ha riguardato le zone di via Monti Perticari, viale Cavour, piazzale della Stazione, piazzale Castellina, via Cassoli, via Ortigara, viale IV Novembre e piazza Cacciaguida.
Il personale impiegato (cinque pattuglie e dieci agenti e militari della Questura, del Comando Provinciale dei Carabinieri, del Comando Provinciale della Guardia di Finanza e del Corpo di Polizia Locale Terre Estensi, che ha partecipato anche con un’unità cinofila composta da due operatori e un cane) ha proceduto a opportuni controlli di veicoli e di persone sospette, degli esercizi commerciali, delle aree pubbliche e dei luoghi di ritrovo in genere appositamente individuati, anche al fine di assicurare una maggiore percezione di sicurezza nella cittadinanza.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com