Occhiobello
24 Ottobre 2025

L’Amministrazione comunale saluta il tenente colonnello della Gdf Sebastiano Rizzo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Occhiobello. Un saluto al tenente colonnello Sebastiano Rizzo, comandante del Gruppo di Rovigo e un sentito rigraziamento alla Guardia di Finanza per la presenza e l’operato sul territorio. L’Amministrazione comunale ha incontrato in municipio il tenente colonnello Rizzo che a breve sarà in quiescenza.

L’incontro è stato l’occasione per richiamare i brillanti risultati raggiunti, in questi anni, in operazioni di sicurezza e legalità, azioni che concorrono a diffondere una maggiore cultura della legalità soprattutto verso i giovani per una cittadinanza responsabile.

Il tenente colonnello Rizzo, nell’occasione, era accompagnato dal luogotenente della Guardia di Finanza Leonardo D’Avolio, comandante della tenenza di Occhiobello.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com