Calcio
24 Ottobre 2025
Giovedì 30 ottobre presso il campo sportivo di via del Fabbro a San Martino

San Martino 2023 e Udinese Academy, al via la prima visita tecnica con Giuseppe Pisani

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Con l’affiliazione a Udinese Academy, la San Martino 2023 rimarca l’importanza di questa sinergia che aiuta a far crescere tutto il settore giovanile, dai ragazzi fino ai tecnici attraverso momenti di scambio di idee e di formazione, dando risalto ai valori come il fair play e l’educazione.

Tra le numerose attività programmate nel corso della stagione, stanno proseguendo in questi giorni i webinar tecnici riservate alle specifiche categorie, e a breve ne sono previsti altri anche per i genitori, riguardanti importanti temi come l’alimentazione e la prevenzione degli infortuni.

Ora Iniziano ufficialmente anche le attività in campo dei tecnici di Udinese Academy.

Giovedì 30 ottobre presso il campo sportivo di via del Fabbro a San Martino, nella struttura appena rinnovata, sarà presente Mister Giuseppe Pisani per la 1^ visita tecnica, nel quale è già stato definito il programma dell’incontro.

Dopo una prima parte dedicata alla presentazione, è previsto un briefing tecnico con gli allenatori, per proseguire successivamente con l’allenamento in campo. Questa prima giornata sarà dedicata alle categorie 2012/2013/2014 di Esordienti e Giovanissimi, per poi proseguire anche con le altre categorie nelle successive visite.

L’iniziativa si inserisce nel percorso di crescita, che la San Martino intende portare avanti grazie a questa collaborazione con l’Udinese Academy, puntando su una formazione sportiva di qualità.

Un altro importante evento sarà quello del primo torneo delle affiliate a Udinese Academy a Vignola del 2 novembre, per la categoria pulcini, insieme a la Gioconda Calcio di Modena e la Soriano Fabrizia di Vibo Valentia.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com