Spal
23 Ottobre 2025
Nelle giornate di lunedì 3 novembre e lunedì 10 novembre sono in programma due Open day per bambine e ragazze nate tra il 2006 e il 2018

Riparte il settore femminile con l’Ars et Labor

(Foto di archivio)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’Ars et Labor cala il tris. Ora è la capolista

Arriva la terza vittoria consecutiva (quarta se si conta la coppa) per l'Ars et Labor che batte in casa il Futball Cava Ronco e raggiunge la testa della classifica a pari punti con la Fratta Terme. Il risultato finale è 3 a 1 per i biancazzurri

Riparte il settore femminile della Spal, o meglio del Ferrara Calcio Ars Et Labor.

La squadra nata dalle ceneri della vecchia società ha annunciato la ripartenza del progetto definendolo “un movimento sempre più in crescita e fiore all’occhiello per il calcio ferrarese negli ultimi anni”.

Nelle giornate di lunedì 3 novembre e lunedì 10 novembre sono in programma due Open day per bambine e ragazze nate tra il 2006 e il 2018.

Si svolgeranno dalle 15 alle 18 presso il Centro Sportivo “G.B.Fabbri” di via Copparo 142 a Ferrara.

I requisiti obbligatori per partecipare sono la visita medica in corso di validità ed essere un’atleta non tesserata per la stagione 2025/26.

“Un passo importante – scrive la società – verso la rinascita del calcio femminile targato Ferrara Calcio Ars Et Labor, con l’obiettivo di crescere insieme giorno dopo giorno”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com