Altri sport
23 Ottobre 2025
Sabato sera in campo la formazione femminile mentre domenica mattina ha giocato quella maschile

Hockey Bondeno. Focus sulle Under 16

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Finali EBL. Ferrara Baseball al 4° posto

Giungono al termine i Playoff del campionato amatoriale EBL 2025, con la giornata conclusiva che ha visto la partecipazione di ben quattro squadre sul diamante di Marrara

Ancora un weekend di hockey Under16 per l’HC Bondeno, che sul campo Giatti ha visto scendere in campo le formazioni maschili e femminili di categoria.

Sabato sera è scesa in campo la formazione femminile, guidata da Mister Pazzi e Mister Hussain. Contro le forti rivali del Cus Padova, Capitan Cuestas & C. hanno dovuto stringere i denti per diminuire il gap fisico dato dalla giovane età delle atlete matildee, portando a casa una sconfitta per 6 a 1, con gol bondesano proprio del capitano.

Queste le atlete schierate: Bergonzini, Bux, Cuestas, Borgatti, Benati, Poletti, Campini, Casari, Carkaxhia e Van Onzenoort.

Prossimo impegno di campionato il 01 Novembre ore 11.00, sul campo Giatti, con l’HT Bologna.

Domenica mattina è scesa in campo la formazione maschile di Mister Ghisellini e Mister Guerzoni, che ha affrontato, pareggiando per 1 a 1, l’HP Città del Tricolore.

Partita lungamente dominata dai giovani matildei, con diverse conclusioni a rete, sempre sventate dall’ottimo portiere avversario. Gol matildeo di Diego Ghisellini, pronto a ribadire in rete una mischia sottoporta.

Questi gli atleti schierati: Marega, Mercurio, Tassi, Pazzi, Mazzoni, Borghi, Costa, Van Onzenoort e Vacca.

Prossimo impegno di campionato domenica 09 Novembre, in trasferta a Pisa contro il Cus Pisa.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com