Serata dedicata alla musica jazz con il concerto di ‘Roberto Manuzzi & friends’ venerdì 24 ottobre alle 21 alla biblioteca comunale Bassani (via Grosoli 42, Barco, Ferrara).
In occasione della mostra “Paesaggi jazz. Disegni e dipinti di Marco Tessaro” (visitabile alla Bassani fino al 25 ottobre) il sassofonista Roberto Manuzzi sarà protagonista di un concerto jazz insieme a un ensemble di musicisti d’eccezione, per un’esperienza sonora che dialoga con le atmosfere dell’esposizione.
La serata sarà introdotta da Athos Tromboni e impreziosita dalle letture del Gruppo Gad di lettura espressiva, che interpreterà brani tratti dall'”Antologia dei poeti negri d’America”.
Un evento in cui la musica e la parola si fondono per restituire tutta la forza evocativa del jazz.
La serata è a ingresso libero fino a esaurimento posti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com