Copparo
23 Ottobre 2025
Iniziativa ideata e promossa dall'attivo gruppo "Noi Imprenditrici Copparo" dal 24 al 31 ottobre

Sessanta attività di vicinato per “Halloween Shop Copparo”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Be & Balance lancia le ‘lezioni sospese’ per la comunità

Copparo fornisce nuovamente la prova di un cuore grande e di un grande senso di vicinanza reciproca. Il centro fitness Be & Balance propone uno speciale piano operativo per il recupero gratuito delle lezioni e degli ingressi residui non goduti a seguito della chiusura del Centro Nuoto Copparo

Piscina di Copparo, una scelta politica

Abito a Ferrara, ma sono originaria di Copparo e lì è rimasto un pezzo di cuore, i miei affetti, gli amici, i ricordi. Nel mosaico dei ricordi, il Centro Nuoto è un tassello importante. Fui allieva dei corsi per istruttore di nuoto, poi insegnai nuoto negli anni...

Copparo. Halloween Shop Copparo: è il titolo dell’iniziativa ideata e promossa dall’attivo gruppo “Noi Imprenditrici Copparo” che si svilupperà dal 24 al 31 ottobre coinvolgendo una sessantina di attività di vicinato, di ogni settore merceologico.

In pratica in cosa consiste: chi deciderà di fare shopping nei negozi aderenti potrà poi partecipare ad una simpatica iniziativa che prevede la possibilità di avere l’assegnazione di “buoni” del controvalore di 50 euro.
“Sono molto soddisfatta dall’entusiasmo che ha creato quest’iniziativa ideata da un gruppo di colleghe commercianti e che ha trovato ampia accoglienza ed adesione – conferma Paola Bertelli, tra le promotrici e presidente della locale Confcommercio – proprio la trasversalità è il punto di forza maggiore di questo progetto di sostegno agli acquisti”.
I nomi dei fortunati acquirenti saranno resi noti il giorno di Halloween, alle ore 20,  nella Casa della Paura (ovviamente in puro stile Halloween) allestita dal rione Furnas (nella sala “Alda Costa”). I “buoni” poi potranno essere “spesi” nelle attività aderenti all’iniziativa.

Il progetto ha il supporto di Confcommercio e del Comune di Copparo.
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com