Venerdì 24 ottobre torna al Torrione del Jazz Club Ferrara la collaborazione con il Conservatorio “G. Frescobaldi” di Ferrara nell’ambito della rassegna Fresh and Bold.
L’edizione 2025 del festival “Fresh&Bold” del dipartimento Jazz del Conservatorio G. Frescobaldi di Ferrara si caratterizza per l’inserimento degli eventi nell’ambito del Progetto “J-Ab, JazzAble” finanziato dall’Unione Europea NextGenerationEU, attraverso il Programma Pnrr M4C1 Afam Internazionalizzazione promosso dal Mur, a cui il Conservatorio di Ferrara partecipa in partnership con Siena Jazz – Accademia Nazionale del Jazz.
Per il terzo appuntamento della rassegna, un concerto che celebra l’originalità e la creatività vocale attraverso un ensemble unico nel suo genere. La Martin Fondse Voice Orchestra, diretta dal compositore olandese Martin Fondse.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com