Voghiera
21 Ottobre 2025
Si parte il 23 ottobre dal Centro Civico Comunale di Voghiera per proseguire il 29 ottobre alla Biblioteca Comunale di Masi Torello

A Voghiera e Masi i prossimi incontri di “Porte aperte della casa di comunità”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Voghiera e Masi Torello. Sono due i prossimi appuntamenti inseriti nel progetto “Porte aperte della Casa di Comunità”, promosso dalla direzione del Distretto Sociosanitario Centro Nord dell’Azienda Usl di Ferrara, per presentare le strutture di riferimento sul territorio per le cure di prossimità.

Giovedì 23 ottobre dalle 17 alle 19.30 a Voghiera, nella sede del Centro Civico Comunale in via B. Buozzi 15.

Mercoledi 29 ottobre dalle 17.30 alle 20 a Masi Torello, in Biblioteca Comunale – viale Adriatico 158.

L’iniziativa, già messa in campo e rodata nei mesi scorsi, è pensata per conoscere meglio le stesse Case di Comunità di Ferrara e Copparo, non solo come punti di riferimento in cui trovare risposte puntuali ai bisogni di assistenza sanitaria, sociosanitaria e sociale, ma sempre più come luoghi di incontro e di condivisione sul territorio.

Gli incontri si terranno con la partecipazione dei professionisti del Distretto Centro Nord, in collaborazione con le Amministrazioni Comunali di Voghiera e Masi Torello.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com