Goro. Un successo clamoroso ancora prima del debutto. La commedia dialettale dello Young Club Goro “Tut è cumincià in tl’eden e le fni a dla dal sasso” ha registrato il tutto esaurito per le prime due date del 6 e 7 novembre in pochissimi giorni dall’apertura della prevendita. Vista l’enorme richiesta di biglietti e l’entusiasmo del pubblico, gli organizzatori annunciano due nuove repliche che si terranno giovedì 14 e venerdì 15 novembre alle ore 21 presso il teatro R.Ricci di Goro.
Dopo il grande successo di “Da Bonelo a Capan pasand d’amsan” del 2012, lo Young Club Goro torna sul palcoscenico con uno spettacolo che promette di emozionare e divertire.
La commedia, con la regia di Donatella Trombini e i testi di Perry, racconta storie vere (o perlomeno raccontate) che hanno come protagonisti alcuni compaesani goresi e personaggi di fantasia, immergendo il pubblico nelle tradizioni e nel dialetto del territorio.
Attori veterani e nuove leve si alterneranno sul palco per regalare al pubblico una serata all’insegna dell’allegria, dell’amicizia e della tradizione gorese.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com