Domenica si è svolto presso il campo da golf del Cus Ferrara il primo Trofeo Casa Mesola, una gara individuale suddivisa in quattro categorie con formula Stableford.
Lo sponsor, Casa Mesola, importante realtà del Basso Ferrarese attiva nel settore alimentare con prodotti freschi confezionati provenienti direttamente dalle campagne del Delta del Po, ha omaggiato i partecipanti con ricchi premi a base dei propri prodotti.
La giornata è stata caratterizzata dalle prime avvisaglie autunnali, con temperature più basse che hanno spinto i giocatori a rispolverare maglioncini e antivento rimasti finora negli armadi.
Nonostante il clima frizzante, i risultati sono stati molto buoni, grazie anche alle ottime condizioni del percorso e ai green particolarmente curati. Vince la manifestazione il cussino Vittorio Zanellato con 34 punti lordi, +2 sul par del campo ad un solo colpo di vantaggio sugli inseguitori Sergio Priani e Andrea Cavazzini.
Ecco i vincitori nelle varie categorie:
1° CATEGORIA
1° Lordo VITTORIO ZANELLATO CUS FERRARA 34
1° Netto ANTONIO TRASFORINI GOLF CENTANNI 38
2° Netto SERGIO PRIANI CUS FERRARA 37
2° CATEGORIA
1° Netto ALESSANDRO SIVIERI CUS FERRARA 39
2° Netto DAMIANO SPALLUTO CUS FERRARA 38
3° CATEGORIA
1° Netto ANDREA RONCARATI CUS FERRARA 44
2° Netto MAURO SELVATICO CUS FERRARA 42
4° CATEGORIA
1° Netto STEFANO RUZZA CUS FERRARA 33
1° Ladies LAURA RAUGEI CUS FERRARA 39
1° Seniores MATTIA PANEBIANCO CUS FERRARA 41
Prossimo appuntamento domenica 26 ottobre con la 22ª Coppa del Presidente.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com