Tutta la Ferrara del basket e dello sport, e non solo, si è stretta sabato pomeriggio nell’ultimo saluto al dirigente sportivo Andrea Pulidori, scomparso prematuramente martedì scorso per un malore improvviso.
Tantissima gente ha riempito la chiesa di Santa Maria in Vado, dove il feretro è arrivato dalla camera mortuaria verso le ore 15 per la celebrazione del rito funebre.
Grande la commozione dei presenti, a cominciare dalla “sua” Ferrara Basket, di cui è stato uno dei motori della rinascita, passando per i familiari e i tanti sportivi e amici con cui Andrea ha lavorato nel corso della sua carriera da dirigente sportivo e come assicuratore.
Nel piazzale della chiesa, dopo un lungo applauso al termine della funzione, la folla ha reso omaggio al feretro prima del suo ultimo viaggio.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com