Volley
17 Ottobre 2025
L'incontro sabato alle 18. Dall'Olio: “Ci aspetta un incontro con una squadra ostica"

Volley. Prima trasferta per la 4 Torri a Falconara

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La prima trasferta stagionale della Cavallino 4 Torri è a Falconara. La squadra ferrarese sarà ospite domani pomeriggio (sabato 18 ottobre) della Pall. Sabini Castelferretti: inizio partita ore 18.

Si tratta di una trasferta e di un avversario che la Cavallino 4 Torri conosce un minimo, a differenza del Montorio battuto sabato scorso all’esordio: con la squadra anconetana due stagioni fa fu un bello scontro per le posizioni più alte della classifica. Nonostante la conquista delle vittorie sia all’andata che al ritorno, la Sabini arrivò alla fine terza, una posizione avanti alla 4 Torri. Diversi giocatori della squadra di casa saranno in campo anche per questa squadra.

La Cavallino invece è molto rinnovata e soprattutto proviene dalla vittoria all’esordio contro Montorio, 3-0: “Ci aspetta un incontro con una squadra ostica – ha commentato l’allenatore estense Pupo Dall’Olio – sappiamo che sul proprio campo è in grado di mostrare le cose migliori. E’ una squadra esperta con un palleggiatore esperto che riesce ad orchestrare un gioco veloce. Naturalmente siamo consci delle difficoltà che ci aspettano ma prima o poi andranno affrontati tutti gli avversari. Noi comunque siamo pronti”.

La Pall. Sabini è reduce dalla sconfitta 3-0 a San Mauro Pascoli contro il Sab Rubicone. L’allenatore Silvestrini ha schierato un sestetto base con Giuliani in regia, Violini opposto, Licitra e Schiaratura in banda, Giaccaglia e Gaggiotti al centro, Marchetti libero.

Per Pupo Dall’Olio questi i giocatori a disposizione: Ciardo e Daddio alzatori; Bellia e Ghidoni opposti; Manià, Margutti, Rossetti ricevitori; Dosi, Focosi, Reccavallo e Sanzogni centrali; Poli e Roboni libero.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com