Bondeno. Lo stand di Dillingen an der Donau, città gemellata con Bondeno, ha donato alla parrocchia Natività di Maria di Bondeno l’intero ricavato della vendita dei prodotti tipici bavaresi durante la Fiera di Ottobre, pari a 3072,50 euro.
La somma si aggiunge a quelle già donate nelle edizioni precedenti finalizzate al restauro della sala teatrale Cpa di via Borgo Paioli.
Il sindaco, Simone Saletti: «Un sentito ringraziamento al grande cuore dei nostri amici tedeschi. Siamo sempre più vicini a poter vedere l’avvio dei lavori per la ristrutturazione di una sala teatrale polifunzionale da 200 posti a sedere in pieno centro storico».
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com