Eventi e cultura
18 Ottobre 2025
Martedì 21 ottobre alle 17 appuntamento per bambini dai 3 ai 10 anni in via Ferrariola 12

Alla Tebaldi pomeriggi di letture tra “Colori e parole d’autunno” per piccoli ascoltatori

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Chagall sulle vetrine dei negozi in Borgo Leoni

Una decina di attività che affacciano su via Borgo Leoni hanno deciso di sostenere la mostra "Chagall, testimone del suo tempo" che sarà esposta fino al prossimo 8 febbraio al palazzo dei Diamanti

Saranno dedicate all’autunno le letture ad alta voce, per bambini dai 3 ai 10 anni, in programma ad ottobre, ogni martedì pomeriggio alla biblioteca comunale Dino Tebaldi di Ferrara (via Ferrariola 12, zona San Giorgio, Ferrara).

Il prossimo appuntamento è per martedì 21 ottobre alle ore 17 con Cinzia Pusinati che intratterrà i piccoli partecipanti con letture ad alta voce e concluderà il pomeriggio con un laboratorio creativo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com