Due su due per la Pallamano Ferrara, il nuovo nome della pallamano nella nostra città, che raccoglie il testimone e il titolo sportivo di Ferrara United: questo vuol dire affrontare la terza partita del campionato di Serie B territoriale – Area 4 – girone B da capolista e forti della vittoria nel derby cittadino.
Lo farà sabato 18 ottobre alle 19.30 sul suo campo, quello del Palaboschetto, accogliendo i bolognesi del San Lazzaro, forti, al momento, di una delle migliori difese messe in campo. Per questo è forte la “chiamata a raccolta” della società ferrarese, pronta anche a proporre la sua ormai tradizionale accoglienza, che andrà a chiudersi con il “terzo tempo Casa Pallamano Ferrara”, dove lo sport si fa ospitalità e accoglienza.
Un fine settimana segnato anche dagli impegni del vivaio, con tutte le categorie agonistiche finalmente in campo, tutte sul campo di casa. Sabato alle ore 18, prima dell’incontro della prima squadra, antipasto sempre contro il San Lazzaro con le Under 16. Si passa poi a domenica 19 ottobre , dove si respirerà ancora aria di derby, questa volta tra i giovanissimi dell’Under 14, impegnati alle 15 contro Handaball Estense. Chiude, alle 16.45, l’incontro contro Casalgrande per l’esordio stagionale degli Under 18.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com