Maira Passarella confermata presidente di Cadf
L’assemblea dei soci di Cadf, riunitasi nella giornata del 20 maggio, ha deliberato la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione della Società
L’assemblea dei soci di Cadf, riunitasi nella giornata del 20 maggio, ha deliberato la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione della Società
Nel pomeriggio del 12 maggio i militari della Stazione di Massa Fiscaglia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di una donna di 55 anni residente nella zona
Serata movimentata quella di mercoledì a Migliarino, conclusa con un arresto dei Carabinieri della Compagnia di Portomaggiore
Due auto sono andate a fuoco a distanza di circa quattro chilometri e nell'arco di una mezz'ora nelle frazioni di Massa Fiscaglia e Migliaro. Una delle vetture coinvolte è di proprietà di Francesco Orlandi, già sindaco di Migliaro, attivista della Cgil e iscritto all'Anpi
Il 28 aprile, il Comitato direttivo della Lega Spi Cgil Fiscaglia-Ostellato si è riunito per eleggere il nuovo segretario. E’ stato eletto Gianni Telloli al posto di Aida Ferri, dimissionaria
Massa Fiscaglia. Sabato 17 ottobre alle 16.30 alla biblioteca Bruno Pasini di Massa Fiscaglia Alessio Falavena presenta il suo primo romanzo “Sfumature” edito dalla casa editrice indipendente Scatole Parlanti. A dialogare con l’autore il giornalista di estense.com Pietro Perelli.
Il romanzo prosegue così il suo percorso nel territorio: dopo Ferrara, Portomaggiore e Occhiobello arriva dopodomani, nella bassa ferrarese.
Sfumature racconta l’incontro di tre sconosciuti, una sera, in una piazza e di quello che succede dopo in quelle tre vite: racconta del vuoto che molti percepiscono oggi nelle proprie, delle paure di diventare adulti, della paura di scoprirsi adulti e irrisolti e di come un incontro casuale possa essere il motore di un cambiamento.
Nella vita infermiere Alessio Falavena collabora a Ferrara con Filo Magazine e ha pubblicato diversi racconti nel progetto “The Ferrareser”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com