Un trio dal jazz raffinato, profondo e ricercato, capace di coniugare virtuosismo tecnico ed espressività autentica. Protagonista del progetto è il pianista americano Sullivan Fortner, talento tra i più brillanti della scena jazz internazionale. Il suo stile al pianoforte è tecnica impeccabile e approccio lirico e dinamico allo strumento.
Fortner guida un trio affiatato e dinamico, completato da Tyrone Allen II al contrabbasso e Kayvon Gordon alla batteria, due giovani interpreti di grande sensibilità musicale. Insieme, danno vita a un repertorio che intreccia composizioni originali e riletture di classici del jazz, sempre all’insegna del dialogo e dell’ascolto collettivo.
Il concerto è un invito a lasciarsi trasportare in un viaggio musicale intenso e raffinato, una performance elegante e sorprendente.
Per info e prenotazione cena chiamare al 3314323840 dalle ore 12 alle 22.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com