Triathlon, a Lignano altri due podi per il Cus Ferrara
Nello scenario di Lignano Sabbiadoro la due giorni dedicata al triathlon, ha visto gli atleti del Cus Ferrara portare a casa risultati importanti. Sfortunata invece la trasferta friuliana
Nello scenario di Lignano Sabbiadoro la due giorni dedicata al triathlon, ha visto gli atleti del Cus Ferrara portare a casa risultati importanti. Sfortunata invece la trasferta friuliana
Sabato si è svolta, al Palagym “Orlando Polmonari”, la prima prova regionale Allievi Gold a squadre con le tre squadre schierate dalla Palestra Ginnastica Ferrara, una per ogni categoria
ll numeroso gruppo di giovani tennisti del Tennis Salvi, seguiti dal tecnico Ferdinando De Luca, ha cambiato sede di allenamento ma non i risultati che sono arrivati numerosi e vincenti in questi ultimi trenta giorni
Pallamano Ferrara esce vincitrice e capolista dal Palaboschetto, dove sabato, contro l’Handball Estense, chiude i conti fissando il punteggio sul 22 a 28
Domenica si è disputato presso sui green del Cus Ferrara Golf, il 3° Trofeo Re/Max Dna, gara suddivisa in tre categorie, più una riservata ai giocatori con handicap
Prima uscita stagionale per il settore promozionale, guidato dai tecnici Gualandi e Cotelli, che domenica scorsa, a Casale di Scodosia ha visto scendere in campo le formazioni Under 8, Under 10 e Under 12.
Nel bellissimo clima festoso di questi festival, spiccano il primo posto di giornata conquistato dalle formazioni Under 8 e Under 12 ma un applauso va fatto a tutti i piccoli atleti e le piccole atlete partecipanti.
Per l’HC Bondeno sono scesi in campo: Salani, Van Onzenoort L, Ghisellini, Tassinari A, Tassinari E, Badan E, Badan N, Talmelli, Baraldini, Bux, Mazzoni, Greppi, Occari E, Occari M, Casari, Occari D.
A Bondeno, sempre nella giornata di domenica, è scesa in campo la formazione Under 16 di Ghisellini e Guerzoni, che ha affrontato i forti coetanei dell’HT Bologna. Nonostante un bell’inizio gara, con tre corner corto conquistati, è stato il Bologna a comandare la partita, che si è conclusa con il risultato di 6 a 2 per gli ospiti. A segno per l’HC Bondeno Fejjaj, con uno splendido gol su variante di corner corto e Capitan Costa, su tiro di rigore.
Questi gli atleti scesi in campo: Marega, Tassi, Pazzi, Costa, Borghi, Mazzoni, Fejjaj, Ghisellini e Mercurio.
Sempre domenica, a Mori (TN) è scesa in campo la formazione Under 16 femminile di mister Pazzi, che ha affrontato le parietà padrone di casa. Gara difficile per Capitan Cuestas e compagne, che hanno dovuto subire un passivo di 8 a 1, con gol di Madelyn Van Onzenoort per le matildee.
Queste le atlete scese in campo: Bux, Borgatti, Benati, Bergonzini, Campini, Poletti, Van Onzenoort, Carkaxhia, Cuestas e Casari.
Prossimi impegni di campionato per le formazioni Under 16: domenica 19 Ottobre ore 11.00 per i ragazzi, che sul campo Giatti di Bondeno affronteranno il Città del Tricolore Reggio Emilia, e sabato 18 Ottobre ore 18.00 per le ragazze, che sul campo di casa affronteranno il Cus Padova.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com