Copparo. “I suoi paesaggi non sono solo immagini, ma emozioni da abitare”. Emozioni che Paolo Toselli ha racchiuso nelle foto scattate in luoghi straordinari durante i suoi viaggi e che, ora, possono essere vissute anche da coloro che passeranno alla Casa Residenza Anziani “Mantovani” – gestita da Cidas – a Copparo.
Nella mattinata di domenica 12 ottobre all’interno della struttura che attualmente ospita Toselli, è stata infatti inaugurata “La saletta del fotografo”: alle pareti, una selezione dei suoi scatti più belli che sono stati ammirati da tutte le persone che hanno partecipato al taglio del nastro.
A fianco di Toselli, famigliari, amici, rappresentanti del Fotoclub “Il Torrione” di cui è socio, coordinatori e personale della Cra “Mantovani” e l’assessore alla Cultura Francesca Buraschi che ha portato il saluto dell’Amministrazione comunale: «Questo è un evento molto importante – ha affermato -, perché valorizza la passione di Paolo, uno dei fotografi di punta del nostro Fotoclub “Il Torrione”, associazione molto attiva sul territorio e collabora con il Comune in diverse iniziative. Non posso che ringraziare Paolo, il Fotoclub, la Casa Residenza “Mantovani “ e tutto il personale, per aver reso possibile questa stupenda esposizione che, ne sono certa, sarà apprezzata».
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com