Mizzana. La parrocchia di Mizzana inaugura il suo mercatino sabato 19 ottobre e proseguirà fino a domenica 16 novembre in corso Giovecca 10-12, ex biglietteria teatro Comunale, con l’apertura al pubblico sia la mattina, dalle 10 alle 12:30, che il pomeriggio, dalle 15.30 alle 19, offrendo ai visitatori la possibilità di scovare oggetti per la casa, stoviglie vintage, oggetti del secolo scorso, pizzi e ricami fatti a mano e molte altre idee per gli acquisti natalizi.
Il mercatino ha una finalità benefica, l’intero ricavato sarà infatti destinato per il sostegno e lo svolgimento delle diverse attività parrocchiali.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com