Antonio Servidei è campione italiano dei Bancari e Assicurativi 2025. Sono state tante le attività che hanno coinvolto gli agonisti della pesca sportiva ferrarese, e su tutte va sicuramente menzionato il Campionato Italiano Bancari e Assicurativi che ha disputato la gara di chiusura sul campo di gara delle Vallette ad Ostellato e soprattutto ha visto il successo di Antonio Servidei della Bper con 3 penalità.
Certamente di rilievo anche il 2° posto e quindi il podio per squadre della formazione ferrarese della Bper con 23 penalità formata da Enzo Ferrari, Flaviano Martini, Lucio Mazzini, Antonio Servidei.
Passiamo alla Coppa Italia sul campo di gara del Fissero Tartaro a Ca Vecchia di Mantova. Un Fissero non regolarissimo come pescosità si sono prese breme di tutte le misure, parecchi gatti, molte le carpette e anche qualche carpa di notevoli dimensioni. A difendere i colori ferraresi era presente in gara la Cannisti Renazzesi Colmic, formazione che in questo tipo di manifestazioni si è spesso ben comportata ed anche quest’anno non ha tradito le aspettative, infatti nella gara vinta dalla Rivoltana Colmic, i Renazzesi con la squadra formata da Daniele Balboni, Vincenzo Collari, Anbar Shehbaz, Massimo Gilli ha conquistato un ottimo secondo posto garantendosi podio e medaglia d’argento.
Il campo di gara del Bacino di Corbara a Terni ha visto la finale del Campionato Italiano Femminile, titolo a Edi Zoetti della Lenza Castellana, per Ferrara 17° posto di Ilaria Occhiali della PS FE Casumaresi Tubertini.
Infine il campo di gara del Fissero Tartaro a Cà Vecchia di Mantova ha ospitato la fase finale del Campionato Italiano Individuale Maschile Seniores, titolo a Andrea Giambrone della Lenza Emiliana Tubertini, per Ferrara 68° posto di Simone Ferioli della PS FE Casumaresi Tubertini.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com