Portomaggiore
13 Ottobre 2025
In particolare nella fascia oraria compresa tra le 8.30 e le 9.30

Lavori di sostituzione della porta Rei, possibili disagi alla Casa della Comunità

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Proseguono gli open day dell’Ottobre Rosa

Proseguono le iniziative organizzate dalle Aziende Sanitarie ferraresi in occasione di Ottobre Rosa 2025, il mese dedicato alla sensibilizzazione, alla prevenzione e alla diagnosi precoce del tumore alla mammella

Fiera di Ottobre. Successo per il ventesimo raduno Panarea

Taglia il traguardo delle venti edizioni il Raduno "Panarea" del Club Vecchie Ruote, capace di polarizzare in città 150 equipaggi, tra auto e moto storiche, provenienti da tutto il nord Italia, ed in particolare dal Veneto, dalla Romagna e dalla Lombardia, oltreché dalle province emiliane confinanti

Portomaggiore. Nella giornata di mercoledì 15 ottobre verranno eseguiti i lavori di sostituzione della porta Rei che dalla struttura da accesso alla camera calda di stazionamento delle ambulanze, presso la Casa della Comunità di Portomaggiore.

L’intervento, necessario per garantire la sicurezza e la conformità degli ambienti, terminerà nel corso della giornata e potrà comportare alcuni disagi in particolare nella fascia oraria compresa tra le 8.30 e le 9.30, periodo in cui saranno in corso anche le attività di prelievo ematico presso i locali adiacenti, normalmente frequentati da un centinaio di utenti.

Per ridurre al minimo l’impatto sull’utenza, è stata concordata una riorganizzazione temporanea del servizio. I prelievi verranno eseguiti regolarmente a partire dalle ore 7.30, utilizzando tutte le postazioni disponibili fino alle ore 8.30 per riuscire a ridurre al minimo il numero di utenti presenti nel momento in cui verranno avviati i lavori.

Tuttavia non sarà possibile evitare che tra dalle 8.30 alle ore 9.30 le attività sanitarie e quelle di manutenzione coesistano, con possibili rallentamenti e limitazioni di accesso.

L’Azienda si scusa per il temporaneo disagio e ringrazia l’utenza per la collaborazione e la comprensione.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com