Bondeno. Taglia il traguardo delle venti edizioni il Raduno “Panarea” del Club Vecchie Ruote, capace di polarizzare in città 150 equipaggi, tra auto e moto storiche, provenienti da tutto il nord Italia, ed in particolare dal Veneto, dalla Romagna e dalla Lombardia, oltreché dalle province emiliane confinanti.
“Un momento dedicato alla passione che, da 20 anni, caratterizza il nostro territorio, con moltissime persone giunte dai paesi vicini, che arrivano in Fiera per vedere queste auto, che sono autentiche opere d’arte – dicono il sindaco Simone Saletti e l’assessore allo sport Ornella Bonati -. Ringraziamo il Club Vecchie Ruote e i suoi partner per un evento che ha sempre avuto anche finalità sociali per la nostra comunità”.
Il club motoristico del presidente Silvano Cornacchini ha ricevuto come di consueto la benedizione delle vetture da parte del co-parroco don Andrea Frazzoli, che resta un momento atteso e apprezzato anche dagli appassionati dei motori.
La comitiva ha proceduto poi verso Pilastri, per un rinfresco nel parco di Palazzo Mosti, prima di un momento conviviale nel parco in località Diamantina. L’appuntamento è fissato al prossimo anno, con una ventunesima edizione che si carica di attese.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com