Bova presenta la 4Torri: “Puntiamo alla promozione”
Mercoledì 8 ottobre è avvenuta la presentazione ufficiale della prima squadra della 4 Torri. A far gli onori della casa naturalmente il presidente Alberto Bova
Mercoledì 8 ottobre è avvenuta la presentazione ufficiale della prima squadra della 4 Torri. A far gli onori della casa naturalmente il presidente Alberto Bova
Nell’ultima amichevole della fase di preparazione precampionato, la 4 Torri è andata a vincere sabato 4 ottobre a Bassano per 3-0. E’ stato poi disputato anche un quarto set, che si è aggiudicato la squadra di casa
E' lo Stadium Mirandola la squadra vincitrice del 3° Memorial Michele Soriani. La squadra modenese si è aggiudicata il trofeo battendo in finale la 4 Torri 3-1 (23-25, 25-21, 25-18, 25-23)
Si disputa domenica 28 il 3° Memorial Soriani, un quadrangolare di pallavolo organizzato dalla 4 Torri in memoria del dirigente Michele Soriani, prematuramente scomparso 3 anni e mezzo fa
Per la 4 Torri di nuovo un pareggio in quella che è stata la terza uscita stagionale. L’amichevole disputata sabato scorso a Fiorano contro il Beca Tensped è finita 2-2
È il momento dell’esordio in campionato. La Cavallino 4 Torri affronterà sabato 11 ottobre alle 18 la prima partita della stagione 2025/26 sul proprio campo: al palasport arriverà il Montorio Volley.
La squadra granata arriva a questo appuntamento dopo aver disputato un buon precampionato, caratterizzato da tutte amichevoli vinte o almeno pareggiate: unica sconfitta nel Memorial Soriani 3-1 contro lo Stadium Mirandola di serie A3, in una partita comunque giocata alla pari.
Rispetto allo scorso campionato la Cavallino 4 Torri avrà una rosa molto rinnovata. L’allenatore è nuovo ma una certezza ovvero Pupo Dall’Olio: “Finalmente si comincia – dice Dall’Olio – siamo pronti, è dal 20 agosto che ci stiamo preparando per questo momento. Sappiamo anche che nelle prime partite ci saranno ancora da trovare gli equilibri migliori. E siamo anche bene a conoscenza che la prima partita in casa è sempre delicata: potrebbe sembrare un aiuto ad iniziare bene e invece può rivelarsi un rischio a causa della tensione dell’esordio e dell’ansia di fare risultato”.
Dall’Olio aggiunge anche: “E’ importante porre l’attenzione su noi stessi, pensiamo molto a noi e meno agli avversari. Dovremo mettere in campo un piglio agonistico molto alto”.
La rosa comprende gli alzatori Ciardo e Daddio; gli opposti Bellia e Ghidoni; i ricevitori Dalmonte, Manià, Margutti e Rossetti; i centrali Dosi, Focosi, Reccavallo e Sanzogni; i libero Poli e Roboni.
Dall’altra parte, ampiamente rinnovato anche il Montorio Volley, che proviene dal ripescaggio in serie B e che ha in panchina un altro allenatore di esperienza come Giovanni Rosichini.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com