Bondeno. Un capriolo intrappolato nel cortile di un’abitazione privata in via Reno a Bondeno. Questa è la segnalazione ricevuta in mattinata dalla Polizia provinciale che è prontamente intervenuta.
L’assistente scelto Gino Alberghini e la comandante Roberta Artioli hanno catturato l’animale, lo hanno trasportato e successivamente liberato nelle campagne vicine nel Bondenese.
L’esemplare, un giovane maschio, dopo un breve momento di smarrimento si è poi dileguato.
Rivolgo un particolare ringraziamento ai cittadini – ha detto al termine dell’operazione la comandante Artioli – che si sono adoperati per collaborare con gli agenti della Polizia provinciale”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com