Giovedì 16 ottobre alle 18.30 prosegue la rassegna dell’Ego’ Lounge nel locale di via Fausto Beretta 23 con un reading umoristico-satirico a due voci di brani del libro “Diario di un seduttore scalognato” del francese Gerard Palant. Vincenzo Iannuzzo e Rita Lovato saranno i mattatori della serata accompagnati al pianoforte da Alessandro Gamberoni.
Dopo l’incontro su temi importanti con Nermin Kahriman di giovedì 9 ottobre, l’Ego’ Lounge presenta dunque per giovedì un appuntamento di tutt’altro tenore.
Una presentazione sui generis che prevede un reading umoristico-satirico a due voci con un accompagnamento musicale al pianoforte di brani di questa commedia letteraria: una cronaca 2.0 di amori che si vorrebbero coinvolgenti ma che si preannunciano disastrosi.
Gli attori Vincenzo Iannuzzo e Rita Lovato, accompagnati al pianoforte da Alessandro Gamberoni, racconteranno del salto senza rete dell’autore su un sito di incontri online, quale postmoderno Cupido, che permette ai propri iscritti di trovare la propria anima gemella con qualche click. Una serie di disavventure tragicomiche che la penna della scrittore francese rende reali e contemporanee, la traduzione di Giorgia Pizzirani rende godibile al pubblico italiano e l’interpretazione di Vincenzo e Rita offrirà al pubblico presente un ironico e leggero ascolto.
I due attori con la loro interpretazione trascineranno il pubblico in questo tourbillon di incontri, contrattempi e donne complicate per un uomo che pare destinato al costante fallimento amoroso. Un piacevole incontro al cui termine, come sempre, l’Ego’ Lounge offrirà l’ormai tradizionale rinfresco.
“Da non mancare” come sottolineano gli organizzatori.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com