Basket
9 Ottobre 2025
Per sopraggiunti motivi professionali non potrà più prendere parte alla stagione 2025-2026 con i colori granata

Basket. La 4 Torri saluta Caselli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Prima vittoria casalinga per la Sella Cento

La Sella Cento finalmente vittoriosa per 83 a 76 contro una Unieuro che si è trovata in vantaggi anche di 16 punti, ma che alla fine ha ceduto ai centesi che guadagnano la loro prima vittoria casalinga

Le pagelle del Ferrara Basket dopo la vittoria di Imola

Il Ferrara Basket vince la sua seconda partita stagionale:questa volta lo scalpo è della Virtus Imola, battuta a domicilio 79-84 al PalaRuggi. Prestazione solidissima difensivamente da parte degli estensi, bravi nel costruirsi un consistente vantaggio nei quarti centrali e nel resistere, con pazienza e intelligenza, agli ultimi assalti casalinghi

La Despar 4 Torri è costretta a salutare Alessandro Caselli, che per sopraggiunti motivi professionali non potrà più prendere parte alla stagione 2025-2026 con i colori granata.

“Tutta la società – scrivono in una nota – augura ad Alessandro il meglio per il futuro lavorativo e professionale, e lo ringrazia per le due stagioni trascorse insieme, coronate dalla promozione in Serie C”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com