Altri sport
9 Ottobre 2025

Le Aquile ricordano con affetto coach Jerry Gordon: un maestro, un amico, un esempio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’orgoglio di Ferrara per il campione Iliass Aouani

Al maratoneta della squadra azzurra Iliass Aouani, fresco della medaglia bronzo ai mondiali di Tokyo, è stato accolto in Comune per la consegna del riconoscimento da parte dei rappresentanti della comunità di Ferrara

Triathlon, sul lago di Garda brillano gli atleti del Cus Ferrara

Sul bellissimo palcoscenico del lago di Garda è andata in scena la classica “2 giorni” di Peschiera, con quattro portacolori del Cus Ferrara Triathlon impegnati sulle distanze media, olimpica e sprint e anche in questa occasione le medaglie sono puntualmente arrivate

Le Aquile Ferrara salutano con profonda commozione coach Jerry Gordon, che ha guidato la difesa estense nelle stagioni 2023 e 2024, contribuendo in modo fondamentale al raggiungimento delle finali.

Coach Gordon non è stato solo un grande conoscitore del football americano, ma anche un insegnante appassionato, capace di trasmettere ai suoi giocatori valori di impegno, rispetto e spirito di squadra. La sua presenza sul campo era magnetica: ogni indicazione, ogni gesto, ogni parola lasciava il segno.

Per molti è stato molto più di un allenatore: un mentore, un punto di riferimento, un compagno di viaggio, sempre pronto ad ascoltare e a condividere la sua esperienza con umiltà e intelligenza.

Tutta la famiglia delle Aquile Ferrara si stringe con affetto attorno alla moglie Carol, ai suoi familiari e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e lavorare al suo fianco. “Il suo spirito continuerà a vivere nei nostri allenamenti, nelle nostre partite e nel cuore della nostra comunità”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com