Grande prova del Cus Ferrara nuoto alla 15^ edizione del “Golfo dell’Isola” gara di nuoto in acque libere nella riserva naturale e parco marino di Bergeggi (Savona) forse la gara più spettacolare dello “Swimtheisland”, circuito a valenza internazionale, che ha richiamato quasi 3.000 atleti da tutta Italia e dall’estero.
Su un percorso di 3.500 metri attorno all’isola, reso impegnativo da mare molto mosso e forti correnti, gli atleti ferraresi si sono distinti per determinazione e qualità tecnica. Alla prima esperienza in mare, Margherita Bechi e Francesca Fusari hanno chiuso nona e undicesima nella categoria J2, mostrando grande tenacia tra le onde.
Il podio per i colori cussini è arrivato tra i Master; Pamela Crepaldi e Marco Angelini hanno conquistato entrambi un eccellente secondo posto nella categoria M2, con i tempi di 51’02’’ e 55’42’’.
Buone prove anche per Federico Magnani 22° e Stefano Franzoni che chiude al 17° posto, confermando la solidità del gruppo che con l’impegno profuso ha chiuso una intensa giornata di sport, confermando il Cus Ferrara nuoto tra le realtà più vivaci del nuoto in acque libere.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com