Sono state espletate nei giorni scorsi le operazioni di gara riferite alla “Procedura aperta – accordo quadro con unico operatore economico per l’affidamento di noleggio, allestimento e assistenza tecnica per le luminarie nel centro cittadino relativo alle Festività Natalizie e di San Valentino della Città di Ferrara nel triennio 2025- 2027”, e l’apposita commissione tecnica comunale ha proposto quale aggiudicatario per l’affidamento delle prestazioni sopra descritte l’operatore economico Sartini Grandi Impianti Srl (Bondeno).
La proposta di aggiudicazione verrà perfezionata nei prossimi giorni e solo a seguito della conclusione delle verifiche in corso l’Amministrazione comunale procederà con l’adozione della determina di aggiudicazione della gara.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com