Copparo
8 Ottobre 2025
Taglio del nastro per l’attività condotta da Lisa Cavallini, alla presenza del sindaco Pagnoni

Inaugurato il nuovo centro estetico Lisa’s Beauty Lab a Tamara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Union Gravel: in bici dalla terra al fiume

In bici dalla terra al fiume, pedalando tra strade bianche, piste ciclabili e le vie più nascoste della provincia di Ferrara: torna Union Gravel, la gravel ride che porterà ancora una volta oltre 200 ciclisti alla scoperta del territorio dell’Unione dei Comuni Terre e Fiumi

Lavori sul canale di scolo in via Guarda

Per lavori di manutenzione e tombamento di una porzione di canale di scolo sul lato strada in corrispondenza del civico 101 di via Guarda a Copparo, parte della carreggiata sarà temporaneamente chiusa

Lavori in via I Maggio. Modifiche temporanee alla sosta

Per lavori di manutenzione alla facciata e la sistemazione di balconi di un condominio, al civico 98 di via I Maggio a Copparo, da mercoledì 8 a venerdì 10 ottobre saranno introdotte alcune modifiche temporanee alla circolazione e alla sosta lungo la via

Tamara. Una nuova attività è stata ufficialmente inaugurata nella mattinata di lunedì 6 ottobre a Tamara.

Si tratta del centro estetico Lisa’s Beauty Lab di Lisa Cavallini, che rappresenta un bellissimo esempio di impegno, professionalità e coraggio giovanile.

Dopo il lavoro dipendente, Lisa Cavallini ha iniziato la sua avventura aprendo il primo negozio a Denore e, con determinazione e tanta volontà, è arrivata, il primo aprile scorso, ad avviare il nuovo negozio nel suo paese: a Tamara. A maggio si è unita a lei Giulia, per far fronte alla crescente richiesta.

Il taglio del nastro si è tenuto alla presenza del sindaco di Copparo Fabrizio Pagnoni che, a nome dell’Amministrazione comunale, si è congratulato per il positivo avvio di questa nuova impresa: «Sono molto felice che queste due giovani donne, piene di entusiasmo e voglia di fare, stiano trovando grande soddisfazione nella loro attività. A Lisa vanno i miei sinceri complimenti per aver scelto di investire nel nostro territorio, credendo nelle proprie capacità, affidandosi alla propria preparazione e dando vita a un laboratorio moderno, con attrezzature all’avanguardia e un’attenzione particolare alla sicurezza e all’igiene. Un investimento importante, per lei e per la comunità, e che sta già dando i suoi frutti, testimoniando come la passione possa trasformarsi in una realtà concreta e appagante».

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com