Altri sport
7 Ottobre 2025
Nonostante la pioggia partecipazione numerosa e di qualità per la Stableford

Golf, il cussino Filippo Maggi vince il Cains Moore Trophy

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Domenica si è disputato sui green del Cus Ferrara il Cains Moore Golf Trophy, gara individuale Stableford suddivisa in tre categorie.

La pioggia intensa delle prime ore del mattino ha costretto il Comitato di gara a posticipare le partenze di un’ora e mezza e a riorganizzare gli orari in seguito ad alcune defezioni dovute al maltempo.; la competizione è iniziata regolarmente alle ore 10 e si è conclusa con la cerimonia di premiazione alle 18.

Nonostante le condizioni meteorologiche avverse, il campo ha risposto ottimamente, permettendo il regolare svolgimento della manifestazione, impreziosita come sempre dai numerosi premi offerti dallo storico sponsor Cains Moore. Il Trofeo assoluto è stato conquistato da Filippo Maggi (Cus Ferrara) con un eccellente risultato di 34 punti lordi, pari a +2 sul par del campo. In Prima Categoria, vittoria per Manolo Bressan con 36 punti netti, seguito da Mauro Magnanini (Cus Ferrara) con 35. In Seconda Categoria dominio cussino con Pierpaolo Tomasi (42 punti) e Mauro Padovani (41). In Terza Categoria, successo per Omar El Idrissi (Golf Club Monteveglio) con 45 punti, davanti ad Alessandro Bolognesi, secondo con 41.

Il prossimo appuntamento al Cus Ferrara Golf è fissato per domenica 12 ottobre con il Terzo Trofeo RE/MAX DNA, gara individuale Stableford su quattro categorie.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com