Pallamano Ariosto in cerca dei primi due punti contro Teramo
Metabolizzata la sconfitta di Padova, per l’Ariosto Securfox si prospetta subito la possibilità di rilanciarsi, e cercare i primi preziosissimi punti in classifica di questa stagione
Metabolizzata la sconfitta di Padova, per l’Ariosto Securfox si prospetta subito la possibilità di rilanciarsi, e cercare i primi preziosissimi punti in classifica di questa stagione
Non serve ricordare troppo spesso i benefici dell’attività fisica regolare: energia, benessere e socialità sono già ottimi motivi per infilarsi le scarpe da ginnastica. A Ferrara c’è però un gruppo che ha deciso di rendere questo appuntamento ancora più leggero e divertente
Nel fine settimana scorso si sono svolti a Cervia i campionati italiani Master di Triathlon Sprint
L'head coach delle Aquile 2026 sarà Stefano Zucchelli. Inizia giovanissimo come giocatore nei primissimi Duchi nel 1981, per poi debuttare nelle Aquile nel 1983
Fine settimana all’insegna del tricolore per il Cus Ferrara Triathlon, con ben 12 atleti in gara nella due giorni di Cervia del Campionato Italiano della distanza Sprint (750 mt nuoto – 20 Km bici – 5 Km corsa), in compagnia di oltre 4.000 triatleti provenienti da ogni parte d’Italia
Le Aquile Ferrara si stringono con affetto attorno a Luca e Samuele Brunetti per la scomparsa di Mario Brunetti, storico dirigente che ha lasciato un segno profondo nella nostra comunità sportiva.
“Mario non è stato soltanto un punto di riferimento nella dirigenza della squadra durante gli anni della sua attività – scrive la società -: era un volto familiare a bordo campo, una presenza sincera, appassionata, sempre pronta a sostenere i ragazzi, i tecnici e le famiglie. Il suo impegno e il suo spirito restano parte integrante della nostra storia”.
“In momenti come questi – aggiungono le Aquile -, il valore della squadra come famiglia emerge con forza. Essere Aquile significa sostenersi a vicenda, dentro e fuori dal campo, nel gioco come nella vita. E oggi, tutta la grande famiglia granata si unisce nel dolore per questa perdita”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com