Gentile redazione,
vi segnalo, con qualche foto-testimonianza, problemi di degrado, pure pericoloso, per la vetustà degli alberi malati e dei marciapiedi disastrati. Vi sono pure le panchine in rovina. Le strade in zona Krasnodar sono impercorribili da tempo. I marciapiedi poi, hanno causato pure cadute ad anziani. Il problema marciapiedi e alberi pericolosi, sono stati portati in Consiglio Comunale senza esito alcuno. Abbiamo chiesto un dissuasore di velocità, senza esito. C’è una scuola calcio, nell’adiacente campo sportivo, frequentata da decine di bambini. C’è il limite di 30 all’ora, quasi mai rispettato. Aspettiamo l’incidente? Poi se un albero crolla su qualcuno, come è già successo più volte, ultimamente, in Italia, dovesse ferirsi o … peggio, non parliamo di “destino o casualità”.
Maurizio Musacchi
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com