Attualità
2 Ottobre 2025
In via Recchi chiuso il tratto tra via Foro Boario e via Cicognara

Modifiche alla viabilità in via Foro Boario e via Recchi per i lavori di posa del teleriscaldamento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara torna capitale del giornalismo con Internazionale

Ferrara si prepara ad accogliere la 19esima edizione del Festival di Internazionale, in programma dal 3 al 5 ottobre. A fare da filo conduttore sarà l'immagine scelta quest'anno per il logo: il consueto piccolo mondo che, come spiega la direttrice Chiara Nielsen, "porge un fiore, ispirato alla celebre foto della giovane ragazza vietnamita che porge un fiore ai soldati"

Ponte unisce le forze per l’ultimo saluto a “Scanna”

Una comunità intera - e non solo - che sta unendo le proprie forze, dando vita a una mobilitazione per pagare le spese legate a un funerale. È quanto sta succedendo in queste ore a Pontelagoscuro, dove l'idea è quella di organizzare una raccolta fondi per dare l'ultimo saluto a Fabio Scanavacca

Prosegue nell’area di via Foro Boario, a Ferrara, il cantiere per la posa del teleriscaldamento con nuove modifiche alla viabilità.

Da oggi, giovedì 2 ottobre, in via Foro Boario è stato ripristinato il doppio senso di marcia.

In via Recchi invece il tratto compreso tra via Foro Boario e via Cicognara è chiuso al traffico, eccetto residenti e autorizzati.

Le lavorazioni, in via Recchi, interesseranno in particolare il tratto tra via Foro Boario e via Cattaneo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com