Torna la sagra dei Sapori d’Autunno
Torna la sagra dei Sapori d’Autunno che delizierà i palati al parco Due Ponti di Campotto di Argenta con gustosi menù a base di tartufi, funghi, cacciagione, carne e anguilla
Torna la sagra dei Sapori d’Autunno che delizierà i palati al parco Due Ponti di Campotto di Argenta con gustosi menù a base di tartufi, funghi, cacciagione, carne e anguilla
Tolti i veli sulla stagione 2025/26 del teatro dei Fluttuanti. Il sipario si alza il 28 ottobre alle 21 con gli spassosi Legnanesi in “Ricordati il Bonsai”. Mentre cala il 28 aprile con l’humor di Filippo Caccamo in “Fuori di Tela”
Statale 16 al limite della sicurezza. A San Biagio non se ne può più. La strada è divenuta oltremodo pericolosa per l’incolumità delle persone. Mentre la viabilità ne risente enormemente a causa del traffico che la intasa
Semaforo verde al ricorso presentato presso il Tar per impugnare il provvedimento autorizzativo relativo all’impianto agrivoltaico “Eg Lago”
Una buona notizia per la comunità: il gruppo scout Cngei di Argenta non chiuderà i battenti e potrà riprendere regolarmente le proprie attività anche quest’anno
di Giada Magnani
San Biagio. San Biagio in lutto. Una grave malattia s’è portato via per sempre dall’affetto dei suoi cari e di chi gli ha voluto bene Roberto Lolli, “Rommel” per chi lo conosceva.
Oggi, giovedì 2 ottobre, verranno celebrati i funerali, in forma civile. Sino alle 13.30 la salma resterà in veglia per ricevere l’ultimo saluto presso la camera ardente dell’arcispedale Sant’Anna di Cona. Poi le spoglie mortali del 46enne, ex operario, saranno trasportate al tempio della cremazione, presso la Certosa di Ferrara.
La sua scomparsa ha ammutolito i tantissimi amici che lo piangono e lo ricordano con immenso dolore, stringendosi attorno alla mamma Giuliana Broccoli (ex infermiera), dei fratelli (il primo, Claudio impegnato anch’esso nel mondo della sanità) e parenti tutti, in lacrime.
Forte la commozione e il cordoglio espresso ai famigliari da moltissima gente. A loro son giunte parole e messaggi di vicinanza e commoventi condoglianze postate anche sui social. Nella memoria collettiva di Rommel resterà sempre viva l’immagine del suo eterno sorriso, e della sua giovane vita, spezzata dal destino.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com