Cento. Paura nel primo pomeriggio, intorno alle ore 14, per un incidente avvenuto all’interno della rotatoria tra via Santa Liberata e via Bologna. A scontrarsi sono stati uno scooter, condotto da un 38enne residente a Castello d’Argile (Bo), e una Nissan Qashqai guidata da una donna del posto, rimasta illesa.
Secondo una prima ricostruzione della Polizia Locale di Cento, ancora al vaglio, lo scooter si sarebbe schiantato contro il fianco della vettura. L’impatto ha sbalzato il motociclista sul parabrezza dell’auto, che si è infranto a seguito dell’urto, mentre l’uomo ha battuto la testa, fortunatamente protetta dal casco.
Le condizioni del ferito hanno inizialmente destato forte preoccupazione: sul posto è arrivato anche l’elisoccorso decollato da Bologna. Il 38enne è rimasto però sempre cosciente e, dopo le prime cure, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Maggiore di Bologna per accertamenti. Non sarebbe in pericolo di vita.
La rotatoria è stata parzialmente interdetta al traffico per consentire i rilievi di legge e la messa in sicurezza dell’area.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com